Campo Cagnazzi, qualcosa si muove

Campo Cagnazzi, qualcosa si muove

Gli Ultrattivi durante il riscaldamentoLa Giunta comunale ha approvato una delibera riguardante i lavori di manutenzione straordinaria del campo sportivo Cagnazzi per l’adeguamento alle prescrizioni della FIGC

Le nostre sollecitazioni hanno finalmente trovato qualche riscontro. L’Amministrazione Comunale pare stia dando seguito alle promesse fatte nel tempo, approvando e stanziando i fondi necessari al recupero del campo sportivo Cagnazzi.
Ci auguriamo che la FIGC conceda una deroga sino al termine del campionato e speriamo vivamente che i lavori abbiano inizio al termine di questi, per concludersi entro settembre.
Questo lo stralcio del comunicato stampa diramato ieri dall’amministrazione comunale: “Oggi la Giunta comunale ha approvato una delibera riguardante i lavori di manutenzione straordinaria del campo sportivo Cagnazzi per l’adeguamento alle prescrizioni della FIGC. È intento dell’Amministrazione garantire l’utilizzo dell’impianto alle tante realtà locali che militano in campionati di calcio dilettantistici o svolgono attività di scuola calcio. Pertanto, sulla base di quanto richiesto dalla FIGC, la Giunta Stacca ha preso atto e approvato un progetto preliminare che prevede interventi di adeguamento sul rettangolo di gioco e nella parte relativa a spogliatoi/servizi. La spesa complessiva sarà pari a 150.000 euro, da finanziare nella programmazione 2013-2015. Questa delibera sarà trasmessa alla stessa FIGC al fine di ottenere la sospensione del preannunciato provvedimento di chiusura della struttura per la stagione in corso”.
Ringraziamo tutti coloro i quali si sono dimostrati attenti alle nostre problematiche, in primis i consiglieri comunali Enzo Colonna e Renzo Lucariello, e li invitiamo a seguire con attenzione l’evolversi della situazione.

Ufficio Stampa ASD Ultrattivi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.