Circolo Tennis Altamura, nel 2017 sarà ancora serie C

SerieC
La squadra del Circolo Tennis Altamura

Dopo le due preventivate sconfitte in trasferta contro le prime due del girone, il TC Trani e il TC Foggia, riprende spedita la marcia del Tennis Club Altamura. Domenica 17 aprile la nostra squadra ha affrontato e sconfitto per 4 a 2 lo Sporting Club Trani. Questa vittoria permette al nostro Club, con una giornata d’anticipo, di ottenere la matematica permanenza nel Campionato di Serie C anche nella prossima stagione. Un traguardo prestigioso che lascia il Circolo Tennis Altamura nell’ élite del tennis pugliese.
Sabato 23 aprile è in programma l’ultima giornata: i nostri ragazzi affrontano in casa il CT Brindisi che ci precede in classifica di un solo punto. Vincere significherebbe terminare al terzo posto e ottenere il record di 4 vittorie su 6 incontri. Appuntamento per le ore 15 30 di sabato 23 aprile.
Intanto, continuano le soddisfazioni anche per quel che riguarda i più piccoli. Sempre nella giornata di domenica 17 aprile si sono svolte le tappe Delfino e Super Cerbiatto del Fit Junior Program Bari/Bat. Straordinari i risultati dei nostri ragazzi che si sono tutti ben comportati e quasi tutti arrivati tra i primi 3. Nei Delfini da sottolineare con grande soddisfazione le vittorie di William Farella (2009) nel torneo maschile e Serena Genovese (2009) in quello femminile. Grande successo anche per Simone Carlucci (2007), nel Super Cerbiatto 2006/2007. Ottima prova nella stessa categoria ma nei 2008 anche per Carmelo Barresi, Pasquale Genovese e Caterina Mariello (2008) che, nonostante abbia giocato contro avversarie del 2006 e 2007, è arrivata tra le primissime.
Inutile nascondere la soddisfazione per un gruppo di piccoli/grandi ragazzi che stanno dimostrando con il lavoro e la dedizione, tutto il loro valore. Siamo tutti contenti e determinati nel proseguire con ancora maggior impegno e qualità questo percorso di crescita. Grazie per le soddisfazioni che ci regalate.

The following two tabs change content below.
Avatar

Circolo Tennis Altamura

Comments

comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: