Coppa Puglia, una vittoria e un’eliminazione per le altamurane


CalcioPassaggio di turno per la Fortis Murgia, out la Ultrattivi

Si è chiuso in parità, con un passaggio di turno e un’eliminazione, il bilancio delle formazioni altamurane impegnate nel primo turno preliminare della Coppa Puglia di calcio.
Ad accedere al secondo turno del trofeo regionale è la Fortis Murgia che, dopo essersi imposta per 5 a 0 nella partita di andata, giocata fuori casa, si è ripetuta anche nel ritorno, battendo, con un perentorio 5 a 1, il Real Sannicandro, squadra militante nel campionato di 2^ categoria. In goal per la formazione allenata da Saverio Abrescia, Mascellaro, Colonna, Bozzi, con una doppietta, e Dilerma. Appuntamento, per il secondo turno eliminatorio, al 25 ottobre.
Non va bene, invece, alla Ultrattivi che, dopo il buon pareggio per 1 a 1, conquistato in casa del Gravina, squadra inserita nello stesso girone di 1^ categoria della Fortis, è stata battuta al “Cagnazzi” con un sonoro 5 a 1. L’unico goal altamurano porta la firma di Palasciano.
Archiviate le fatiche di Coppa, per le due squadre altamurane è già tempo di pensare al campionato. Domenica è in programma la seconda giornata, sia del campionato di 1^ categoria che vedrà la Fortis Murgia impegnata sul campo del Real Modugno, sia quello di 2^ categoria, con la Ultrattivi che ospita il Carbonara.

Domenico Olivieri


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.