Domar Volley Altamura, contro Genzano la prima del 2013


La Domar Volley durante la partita contro il CasaranoDopo la sosta forzata dovuta al riposo dell’ultima giornata del 2012 e quella successiva della pausa natalizia la Domar Volley Altamura torna in campo al PalaBaldassarra per la sua prima gara del 2013

Si riparte, ancora una volta, con una gara interna, dopo la vittoria che ossigeno puro aveva regalato ai biancorossi ormai tre settimane fa contro la Pallavolo Cosenza e dopo la decima giornata passata ad osservare le altre compagini, la Domar Volley torna finalmente a calcare il parquet. La sua “prima” dell’anno appena cominciato è una gara molto insidiosa, infatti nella città del pane, arriverà la quarta forza del campionato: la Libertas Genzano.
I romani, promossi grazie alla vittoria del “raggruppamento dei gironi D-E-F” dei playoff, hanno infiammato l’estate del mercato assicurandosi ben presto le prestazioni sportive del palleggiatore Joel Bacci, lo scorso anno regista della Pallavolo Molfetta finalista dei playoff che garantivano nella massima serie.   Il nuovo coach De Sisto poi, accanto ai confermatissimi Roberti , Conflitti e Mazzolena, spostato però nel ruolo di libero, potrà contare sul forte schiacciatore Di Belardino da Cortona (B1) e Federico Antonucci centrale proveniente dalla M. Roma.
Genzano finora ha accumulato 18 punti e, con una gara in meno rispetto a Messina, può persino ambire ad un posto nei playoff. Le vittime illustri della squadra laziale sono state finora Messina, Monterotondo e Castellana Grotte.
La Domar proverà, in questa gara, a dar seguito ai buoni segnali arrivati dalla partita contro Cosenza e, sebbene il compito non sia dei più facili, non vorrà fare la parte di comparsa nemmeno stavolta.
Il fischio d’inizio è fissato per le 19 di oggi, Sabato 5 Gennaio ed arbitreranno i signori Di Meglio Maurizio e Bianca Mario.

Ilario Ninivaggi
Ufficio Stampa e Comunicazione
Domar Volley Altamura


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.