Domar Volley, arrivano le prime conferme

PaglialungaConfermato l’allenatore, Danilo Paglialunga e il suo vice, Salvatore Cappiello

Arrivano le prime conferme per la Domar Volley Altamura. Ancora per un anno, il terzo consecutivo, la guida tecnica è affidata al tandem Paglialunga – Cappiello. È inutile sottolineare il palmares dei due tecnici, noto ormai a tutti nella città del pane.
Dopo aver sfiorato i playoff per un soffio (un solo punto li ha separati dalla post-season) Danilo Paglialunga e Salvatore Cappiello hanno voluto confermare, nero su bianco, la volontà di impegnarsi al salto di categoria ancora una volta con i colori biancorossi. Per la dirigenza altamurana non è stato difficile affidarsi a due mister che per due anni hanno coperto in maniera egregia il loro ruolo, dimostrando grande affidabilità ed affiatamento.
Questa è la prima mossa di mercato per la società con sede in Via Cirillo in un’estate che già si preannuncia calda ed intensa. La finestra di mercato sta cominciando a decollare e nuove mosse sono attese per i prossimi giorni. A noi non resta che attenderle con trepidazione certi che anche quest’estate la Domar Volley vorrà avere un ruolo da protagonista.

Ilario Ninivaggi
Ufficio Stampa e Comunicazione
Domar Volley Altamura

The following two tabs change content below.
Avatar

La redazione

Avatar

Ultimi post di La redazione (vedi tutti)

Comments

comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: