Dopo due vittorie consecutive, la squadra altamurana è bloccata dalla Virtus Bitritto
Dopo due vittorie consecutive tra le mura amiche, la Fortis Altamura viene bloccata sul pari dalla Virtus Bitritto. Prime battute di partita equilibrate, ma poi vengono fuori i padroni di casa, che dopo alcuni tentanti a vuoto con Genco e Angelastri, passa in vantaggio al 40’ con Savoia che sfrutta al meglio un assist di Cannito.
Non bisogna aspettare molto, però, per vedere il pareggio degli ospiti, che al 9’ della ripresa insaccano con Pignataro, su angolo battuto da Spira. I padroni di casa tentano in tutti i modi di riportare il risultato a loro appannaggio ma, complice anche l’espulsione di Caputo, non riescono più a superare l’estremo ospite. Finisce 1 a 1.
In classifica entrambe le squadre salgono a quota sette punti, assestandosi a metà classifica. Nel prossimo turno la Fortis Altamura sarà impegnata a Canosa
FORTIS ALTAMURA -VIRTUS BITRITTO 1-1
FORTIS ALTAMURA: Giannuzzi, Loiudice (1’ st Giaconelli), Valerio, Saccente, Caputo, Genco, Cannito, Gambino, Ardino, Angelastri (21’st Trovatello). A disposizione: Dimola, Cutecchia, Calderoni, Livrieri, Mele. Allenatore: Denora.
VIRTUS BITRITTO: Ritorna, Masotti, Forleo, Palasciano, Spira, Giampietro, Valerio, Pignataro (21’ st Busco), Romito (49’ st Rutigliano), Colella, Cassandra (1’st Cepparano). A disposizione: Ciliberti, Giovanniello, De Cosmis, Fortunato. Allenatore: Lanera (squal.).
ARBITRO: Iannella di Taranto.
RETI: 40’pt Savoia (FM), 9’st Pignataro (VB).
AMMONITI: Giannuzzi, Genco, Ardino, Giaconelli (FM); Ritorna, Spira, Valerio, Romito, Cepparano (VB)
EPULSI: 25’ st Caputo (FM)
La videosintesi a cura dell’Ufficio Stampa Fortis Altamura