
La Fortis Altamura comunica che la prima squadra della società che militerà nel Campionato Regionale di Promozione F.I.G.C. – L.N.D Puglia per la Stagione Sportiva 2015/2016, sarà guidata dal tecnico Piero Moramarco, già allenatore della juniores della nostra società nella passata stagione sportiva. Al suo posto, a guidare i giovani falchetti della Fortis Altamura ci sarà Alberto Angelastri.
Intanto il nuovo Direttore Sportivo, Luca Genco, è già a lavoro per allestire una squadra competitiva che affronterà questa nuova avventura. Infatti nella giornata odierna, il DS Genco, ha concluso i primi colpi di mercato, con il tesseramento del portiere Angelo Coretti classe 1982; del difensore centrale Fabio Grassani , classe 86 proveniente dall’Eccellenza lucana con esperienze in Serie D; del trequartista Alberto Marsico classe 84, proveniente dal campionato di Promozione Lucana; dell’attaccante Antonio Pannia classe 88 proveniente dal campionato di Promozione Piemontese.
Oltre a questi nuovi innesti, da segnalare i graditissimi ritorni del centrocampista gravinese Pellicciari e dell’attaccante Giuseppe Cappiello, reduce da un lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per l’intera stagione passata.