
Come era facile prevedere, dopo l’ufficialità del calendario di Eccellenza che vedrà il Team Altamura fare il suo debutto sul prato del “D’Angelo”, partirà con una trasferta il campionato di Promozione, girone A, della Fortis Altamura che, sempre domenica 13 settembre, sarà impegnata in quel di Stornara contro il Real Siti, squadra neo promossa nata dalla fusione tra Stornara e Stornarella, allenata da Antonio Ciurla. Il debutto casalingo per la Fortis è previsto sette giorni dopo contro il Monte Sant’Angelo. Poi, nell’ordine, Sporting Ordona, Rinascita Rutiglianese, Audace Cerignola, Virtus Bitritto, Modugno (ex Nuova Molfetta), San Marco, Polimnia Calcio, Real Noci, Giovinazzo, Quartieri Uniti Bari, Canosa, Madre Pietra Apricene e per finire Ascoli Satriano.
Quindi, diversamente da quanto trapelato nei giorni scorsi, il girone A del campionato di Promozione è composto da 16 squadre il quanto il Brindisi, retrocesso per lo scandalo scommesse, non si è iscritto, riportando il totale delle squadre partecipanti alla serie B a 32.
In allegato, comunque, è possibile visionare il calendario completo, mentre al link http://www.tuttocampo.it/Puglia/Promozione/GironeA/Giornata1 sarà possibile visualizzare tutti i risultati, la classifica e tutte le altre informazioni inerenti il campionato.
[attachments force_saveas=1 include=”3126″]