Francesco Caputo: “ Mi sento bene e faccio quello che il mister mi chiede”

FrancescoCaputoL’attaccante altamurano del Bari va a segno in amichevole e sembra già essere in forma campionato

Altamura, 03/08/2011 – Altamurano doc, rientrato a Bari dopo la breve ma esaltante esperienza a Siena con la promozione diretta in serie A, Francesco Caputo è stato ieri uno dei principali artefici della netta vittoria per 6-0 del Bari in amichevole contro il Darfo Boario. Autore di tre reti, queste le sue dichiarazioni nel dopo partita riportate sul sito ufficiale dei galletti biancorossi: “Mi sento molto bene. Sto facendo quello che chiede il mister. Aumenta l’intesa con i compagni di squadra e diventa più facile anche trovare le giuste giocate. Sappiamo che dobbiamo correre su ogni pallone e quando la squadra avrà smaltito i carichi di lavoro questo risulterà ancora più facile”.
Caputo, a meno di sorprese dell’ultimo minuto, dovrebbe rimanere a Bari e si candida come autentico protagonista del prossimo campionato di Serie Bwin che avrà inizio il 27 agosto, quando il Bari affronterà il Varese nell’incontro valido per la prima giornata.
La redazione di Altamura sport coglie l’occasione per fare a Francesco Caputo, nostro concittadino, il più grosso “in bocca al lupo” per la nuova stagione che si appresta a cominciare.

Leonardo Loporcaro

The following two tabs change content below.
Avatar

La redazione

Avatar

Ultimi post di La redazione (vedi tutti)

Comments

comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: