Jesolo 2012, Altamura presente

In foto da sinistra verso destra, Barbieri, Ninivaggi e BerlocoIn rappresentanza della nostra città, quattro atleti della Futuratletica

La Futuratletica Altamura ha il piacere di rapprentare la nostra città ai campionati italiani cadetti e cadette con 4 atleti, in 3 specialità diverse. Nel mezzofondo, Mirko Lorusso, sui 1000 mt, sarà in gara domenica mattina, Angelo Berloco sui 300 mt e staffetta 4×100, Lorenzo Ninivaggi e Giuseppe Barbieri nella marcia 4km, saranno impegnati oggi e, eventualmente, sabato.
Si parte alle 16.55 con le batterie dei 300. Berloco ha un personale di 38″54, ma per entrare in finale bisogna scendere sotto i 38″. Compito arduo ma non impossibile per il velocista classe ’97, stuidente al secondo anno presso il Liceo Scientifico Federico II di Svevia. I migliori sedici tempi si giocano il titolo sabato pomeriggio.
Alle 17.20 la prima finale dell’edizione 2012. Puglia protagonista, perché si parla di marcia. A rappresentare la nostra regione la potenziale medaglia d’oro, Vito Leggieri della Don Milani Mottola. Per la Futuratletica in gara Lorenzo Ninivaggi, con un personale di 19’46” e Giuseppe Barbieri con 19’47”, rispettivamente con 10° e 13° tempo d’accredito. Squalifiche a parte abbiamo buone possibilità di centrare l’ottavo posto che ci permette di salire sul podio “speciale” durante la cerimonioa inaugurale in programma questa sera.

Cladio Lorusso
Futuratletica Altamura

The following two tabs change content below.
Avatar

La redazione

Comments

comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.