Kick Boxing, Domenico Lomurno vince ancora

Ennesima e prestigiosa affermazione quella ottenuta da Domenico Lomurno lo scorso 9 luglio durante la manifestazione “Cage Warrior IV”.
Organizzato dal promoter Giulio Morgante e dall’ASD SSD Life Energy Manduria, l’evento è andato in scena nella città tarantina in Piazza Garibaldi, alla presenza di un folto pubblico che ha apprezzato molto lo spettacolo offerto dai vari fighter succedutisi sul ring. Tra questi ha fatto un’ottima impressione, cogliendo l’ennesimo successo, il portacolori del Team New Diamond del maestro Giuseppe Cifarelli. Lomurno, al termine di un incontro molto combattuto, ha avuto la meglio sul forte atleta leccese Matteo De Rosa che, pur uscendo sconfitto, non ha demeritato.
In virtù di questa preziosa affermazione, l’allievo del maestro Cifarelli continua a scalare posizioni nel ranking Nazionale, per la categoria sotto i 65 kg, delle selezioni Oktagon. In questo momento il fighter altamurano occupa la sesta pozione. Adesso, comunque, un po’ di meritato riposo per poi riprendere agli inizi di agosto per preparare la nuova stagione.

Domenico Olivieri

Ultimi post di Domenico Olivieri (vedi tutti)
- Puglia Sport Laterza – Fortis Altamura: gli highlights - 16 Marzo 2017
- Coppa Italia, il Team Altamura perde il primo round - 16 Marzo 2017
- Coppa Italia Eccellenza, il Team Altamura vola ai quarti - 10 Marzo 2017