
E sono otto. L’ultima partita del 2015 non poteva certo interrompere il filotto di vittorie consecutive che la Domar Leonessa Altamura sta di giornata in giornata allungando sempre più. Il netto 3 a 0 sul Polis Corato (con parziali a 16, 17 e 22) ha confermato lo stato di grazia della formazione di mister Claudio Marchisio che chiude l’anno solare al terzo posto in campionato dietro le corazzate Manfredonia e Asem Bari, ma a sole tre lunghezze dal primato. Non male per la compagine murgiana, la più giovane della serie C. Mantenere la posizione, se non migliorarla, consentirebbe anche a Isabella Denora e compagne di accedere al tabellone di coppa Puglia.
Chiudono l’anno in bellezza anche le rappresentative giovanili della Leonessa. Nel gruppo B la Domar Leonessa batte in trasferta per 3 a 1 le Volley’s Eagles rafforzando il primato in classifica mentre le ragazze dell’under 16 colgono l’undicesimo successo su altrettanti incontri battendo in trasferta il Volley Time Santeramo per 3 a 0.
Come consuetudine, in occasione delle festività , i campionati osserveranno una pausa. La Domar Leonessa Altamura vi aspetta mercoledi 23 dicembre al Palasport di via Manzoni con l’immancabile Festa di Natale per augurarvi buone feste e passare insieme una serata di sano divertimento.