La Domar Volley Altamura in Salento per far visita al Casarano

La Domar Volley Altamura in Salento per far visita al Casarano

I giocatori altamurani durante un time-outDopo due gare interne torna a viaggiare la squadra altamurana e per la quinta giornata di ritorno si reca nella “tana delle serpi” di Casarano

Metabolizzata la sconfitta subita al PalaBaldassarra contro i romani del Monterotondo, la Domar Volley Altamura nella quinta giornata di ritorno, diciottesima del campionato, affronta il Casarano Volley.
Come i romani, anche la squadra allenata da coach Fabrizio Licchelli, fratello di Enrico Licchelli che fu palleggiatore dei biancorossi qualche stagione fa nella cavalcata dalla B2 alla B1 e non solo, ha avuto un avvio di campionato brillante in cui sgomitava con le prime della classe, poi una fase meno positiva l’aveva fatta scivolare più indietro, ma oggi, sebbene con qualche possibilità in meno delle altre contendenti, è ancora in lizza per un posto play-off, i rossoblù, infatti, sono a sole due lunghezze dal potenziale terzo posto, il primo utile per i playoff.
Nella cittadina salentina, partiti nel corso della stagione il martello Parisi, accasatosi nella vicina Alessano, ed il centrale Trovè che ora difende i colori del Leverano, è arrivato Gigi Forte, ma le punte di diamante del roster restano il martello ricettore Andrea Battilotti, il centrale Donato Musardo e l’opposto Davide Dal Molin, serviti dal palleggiatore Andrea Laterza.
All’andata si impose il Casarano per 3 a 1 al termine di una gara davvero intensa in cui la Domar riuscì comunque a dare del filo da torcere agli ospiti. Anche in questa occasione i biancorossi non partono con il favore del pronostico, ma proveranno a mettere in campo una prestazione che possa onorare questa importante terza serie nazionale.
Fischio d’inizio fissato per le 18 di domenica 3 Marzo, arbitreranno l’incontro i signori Labriola Michele ed Arseni Danilo.
Leoni, con il cuore!

Ilario Ninivaggi
Ufficio Stampa e Comunicazione
Domar Volley Altamura


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.