La Leonessa Fortis continua a vincere


Leonessa Fortis Murgia - Lupatia Santeramo 6-1Quarto successo consecutivo per la formazione murgiana

Ancora un successo, il quarto consecutivo, per la Leonessa Fortis Murgia che, dopo il rotondo successo casalingo contro il Santeramo, conferma il suo ottimo stato di forma andando a vincere in casa della Norma Conversano con il risultato finale di 4 a 0.
I padroni di casa non vincono da due mese e hanno un disperato bisogno di punti per aggiustare una classifica deficitaria. Non è dello stesso avviso la Leonessa Fortis Murgia che scende in campo determinata a proseguire la propria striscia vincente e, infatti, al termine della prima frazione è già aventi per 2 a 0 con goal di Cirrottola Abrescia.
Stessa musica anche nella ripresa con la squadra murgiana che confeziona altre due marcature, con Abrescia e Colonna, per il 4 a 0 finale.
Grazie a questa vittoria la Leonessa Fortis Murgia riconquista la seconda piazza ai danni del Ginosa che, però, deve recuperare la partita rinviata contro il Bitonto, atteso domenica prossima al “Cagnazzi” per la partita valida per la 21^ giornata del campionato di 2^ categoria.

Domenico Olivieri


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.