La Pellegrino Sport C5 rompe l’incantesimo

La Pellegrino Sport C5 rompe l’incantesimo

Futsal Capurso - Pellegrino SportLa squadra altamurana ottiene il primo successo in una stagione disgraziata

Ci sono voluti più di due terzi di campionato ma, alla fine, la Pellegrino Sport C5 è riuscita a rompere l’incantesimo, ottenendo il primo successo in una stagione disgraziata. La squadra altamurana, impegnata a Capurso per la 24^ giornata di serie C1, è riuscita ad imporsi per 6 a 5, grazie ad una prestazione gagliarda, mostrando, se ancora ce ne fosse bisogno, di non meritare l’ultima posizione in classifica.
Per la pellegrino Sport sono andati a segno Santacroce, con una doppietta, Mercadante, un’autorete, e Gramegna, autore di due goal, uno dei quali ha regalato i tre punti alla squadra altamurana. Da segnalare, inoltre, tra le fila altamurane, il ritorno in campo, dopo una lunga assenza, del portiere Michele Lombardi, ferma da inizio campionato a causa di un infortunio al ginocchio.
Forse per la Pellegrino Sport si è trattato di un risveglio tardivo, vista la distanza in classifica dalle altre squadre, ma con ancora sette partite da giocare, non tutte le speranze sono perdute. Per la squadra altamurana, comunque, un obiettivo resta chiaro: onorare il campionato fino alla fine.
Questo sabato la Pellegrino Sport torna a giocare in casa, ospitando il San Rocco Ruvo.

Domenico Olivieri

La sintesi della partita realizzata da Capursowebtv


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.