Leonessa Fortis Murgia implacabile in trasferta

Leonessa Fortis Murgia implacabile in trasferta

Leonessa Fortis Murgia - Real SannicandroA Corato arriva la quinta vittoria di fila lontano da casa

Reduce da due partite casalinghe in cui ha raccolto un solo punto, la Leonessa Fortis Murgia conferma di trovarsi meglio in trasferta e a Corato, sul campo dello Sporting, coglie la quinta vittoria consecutiva lontano da casa, affermandosi per 2 a 1.
La formazione allenata sa Saverio Abrescia passa in vantaggio nel primo tempo grazie a un goal di Scarola che, sempre nella prima frazione, coglie anche un palo. Dopo il momentaneo pareggio dello Sporting Corato, ci pensa Cifarelli, al secondo goal consecutivo, a riportare in vantaggio la squadra altamurana che, così, porta a casa tre preziosissimi punti che le consentono, oltretutto, di portarsi a soli tre punti dalla prima posizione occupata dalla Virtus Putignano.
Domenica prossima la Leonessa Fortis cercherà quella vittoria casalinga che manca da ormai un mese. Avversaria di turno l’Omnia Bitonto, formazione molto temibile che, nell’ultimo turno, ha imposto il pari al Ginosa.
La partita di domenica concluderà un fine settimana molto intenso per la Leonessa Fortis Murgia che sabato, a partire dalle 18,30, in collaborazione con il “Comitato Centro Storico” organizzerà il “mercatino medievale”. In piazza Duomo saranno allestite delle bancarelle medievali nelle quali verranno esposti prodotti tipici della tradizione artigianale e gastronomica del territorio murgiano, il tutto accompagnato dalle note di musicanti e zampognari.

Domenico Olivieri


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.