Luciano Moggi ad Altamura

Luciano Moggi ad Altamura

Luciano Moggia, fonte webPresenterà il libro “30 sul campo (tutta l’altra verità su Calciopoli)”

Venerdì 6 Dicembre 2013 alle ore 18.30 presso la sala “Tommaso Fiore” del Gal in Piazza Resistenza ad Altamura verrà presentato il libro “30 SUL CAMPO (tutta l’altra verità su calciopoli)”. L’iniziativa è organizzata da Marco Pellegrino, Direttore del Centro Sportivo Pellegrino e della relativa scuola calcio.
Interverranno Luciano Moggi, ex Direttore Generale della Juventus, l’avvocato

Maurilio Prioreschi, difensore di Moggi ed autore del libro, il Dott. Nicola Penta, consulente della difesa, il Dott. Mario Stacca, Sindaco di Altamura e il Dott. Giovanni Saponaro, Assessore allo sport del Comune di Altamura. Sono previsti , inoltre, gli interventi di un rappresentante della Juve Soccer School e di Marco Pellegrino.
Sono passati diversi anni dallo scandalo definito “calciopoli” , e l’autore del libro, l’avvocato Prioreschi, ha la convinzione che il suo testo riuscirà a spiegare la parte processuale, con una luce totalmente diversa da com’è stata presentata. Il libro, a detta dell’autore, è stato scritto di getto, con la premura di controllare, per i capitoli più tecnici, carte e date, il resto invece è stato raccontato in maniera del tutto naturale e con un linguaggio discorsivo, tanto da interessare e coinvolgere anche i non addetti ai lavori. Grande è la soddisfazione evidenziata dall’autore di essere riuscito a far emergere nel testo fatti che purtroppo, per Moggi, non sono stati considerati in fase processuale. La presentazione del libro dunque può diventare, per juventini e non, un’utile occasione per acquisire una visione diversa, a distanza di tempo, di quel fenomeno chiamato calciopoli che ha “terremotato” il sistema calcio a tutti i livelli.
In occasione dell’incontro verrà presentata la nuova stagione sportiva 2013/2014 delle squadre, militanti in diverse categorie, della società Pellegrino Sport .

Ufficio Stampa Pellegrino Sport


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.