L’eccezionale ondata di maltempo si ripercuote anche sul mondo sportivo
L’eccezionale ondata di maltempo che in questi giorni sta colpendo quasi tutta la penisola italiana, con rallentamenti soprattutto nei trasporti, sta avendo ripercussioni anche sul mondo sportivo.
Per quel che riguarda le squadre altamurane impegnate, c’è da segnalare il rinvio della partita che avrebbe visto di fronte, al “D’Angelo”, lo Sporting Altamura e l’Atletico Bovino per la 21^ giornata del campionato regionale di Promozione. Nello stesso girone A, non si giocherà nemmeno la gara tra Torremaggiore e Real Bat.
Nel girone G del campionato nazionale di serie B2 di volley Maschile, si gioca solo la partita tra Turi e Marino mentre le altre partite in programma sono state rinviate, compresa quella che al PalaBaldassarra di Altamura avrebbe opposto la Domar Volley al Club Italia. Il recupero della partita è previsto per mercoledì 15 febbraio con inizio alle 19,30.
Rinviata, infine, anche la partita valida per la 1^ giornata di ritorno del girone B del campionato nazionale di serie A1 di pallamano tra Altamura e Gaeta così come quella tra Lazio e Chieti. La partita che vedrà impegnata la formazione altamurana sarà, con molta probabilità, recuperata mercoledì 15 febbraio e quindi dopo la trasferta contro il Chieti.
Domenico Olivieri