21 Ottobre 2021

Altamurasport

Tutto lo sport cittadino in un clik

Nardò: Poker di reti, spettacolo ed emozioni contro l’Altamura

2 min read
Nardò-Team Altamura: il tabellino (fonte tuttocampo.it)

Nardò-Team Altamura: il tabellino (fonte tuttocampo.it)


Nardò-Team Altamura: il tabellino (fonte tuttocampo.it)
Nardò-Team Altamura: il tabellino (fonte tuttocampo.it)

Fonte www.salentorsport.it

l Nardò di mister Totò Ciullo si presenta ai nastri di partenza calando un poker di reti al malcapitato Team Altamura. Non passano nemmeno 20 secondi che Puntoriere manda i suoi già in vantaggio con un mancino preciso. Al 20′ è raddoppio: Cancelli serve Puntoriere che la gira a Cristaldi ed è 2-0. L’Altamura reagisce al 23′ con un gol di Molinaro, complice una imperfetta chiusura della difesa granata. L’arbitro Papale di Copertino, al 24′, deve mettere mano ai cartellini pesanti: è rosso per Alfarano e Lorenzo che vanno in anticipo a fare la doccia per reciproche scorrettezze. Ma al 27′ è già 3-1 Nardò, grazie ad un preciso tiro di Cristaldi che non dà scampo a Spina. Ma le emozioni non finiscono: nella ripresa, rigore Altamura, batte Tedesco ed è palo alla destra di Petrarca. Il 3-2 altamurano, però, arriva alla mezzora con Kabine, da due passi. Ciullo stringe le maglie difensive dei suoi e riorganizza il centrocampo in maniera più accorta. la squadra tiene bene e non soffre più di tanto, trovando anche il punto del 4-2 a tempo scaduto con Mengoli.
Mercoledì c’è la Coppa Italia e c’è il derby contro il Casarano. Il prossimo impegno di campionato, invece, sarà la trasferta sul campo del Nola.

NARDÒ-TEAM ALTAMURA 4-2
RETI: 1′ pt Puntoriere (N), 20′ pt Cristaldi (N), 23′ pt Molinaro (A), 27′ pt Cristaldi (N), 30′ st Kabine (A), 46′ st Mengoli (N)
NARDÒ: Petrarca, De Giorgi, Porcaro, Mileto, Alfarano, Cancelli, Van Ransbeeck (29′ st Mengoli), Mancarella (38′ pt Valzano), Dorini (44′ st Palazzo), Cristaldi (44′ st Masetti), Puntoriere (34′ st Mariano). All. Ciullo.
TEAM ALTAMURA: Spina, Clemente, Mattera, Errico, Cancelliere (10′ st Russotto), Monaco (10′ st Caruso), Baradji (24′ st Ziello), Lorenzo, Zerbo (19′ st Kabine), Molinaro, Tedesco. All. Pezzella (Squal.).
ARBITRO: Papale di Copertino.
NOTE: Ammoniti Van Ransbeeck, Petrarca, De Giorgi (N), Molinaro, Mattera, Russotto (A); espulsi: al 24′ pt Alfarano (N) e Lorenzo (A) per reciproche scorrettezze. Al 28′ st Tedesco calcia sul palo un rigore.

Qui il servizio di Telesveva

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Rispondi