Onofrio Abrescia in prova al Como

OnofrioAbresciaL’attaccante, figlio d’arte, si sta allenando con il club lombardo

Dopo Francesco Caputo e Michele Franco, un altro giocatore altamurano sta cercando la ribalta del calcio professionistico. Si tratta di Onofrio Abrescia, attaccante non ancora diciottenne, che da qualche giorno si sta allenando con il Como, squadra militante nella prima divisione della Lega Pro.
Nonostante la giovane età, il prestante attaccante altamurano, altro già 1 metro e 86, tra l’altro figlio di Saverio Abrescia, nell’ultima stagione sulla panchina del Real Altamura, vanta già una buona esperienza con un passato tra le fila del Bari e del Lecce. Nell’ultima stagione ha vestito la casacca del Matera ed è stato grande protagonista del campionato “Beretti” con ben 18 reti messe a segno che gli hanno consentito di guadagnarsi alcune presenze anche con la prima squadra, nel girone C della Seconda Divisione della Lega Pro.
Il giocatore, stando alle ultime indiscrezioni, sembra avere già un accordo di massima con il club lombardo che deciderà se confermarlo al termine del periodo di preparazione. Se ciò dovesse accadere sarebbe il secondo giocatore altamurano a vestire una maglia storica come quella del Como, dopo Michele Franco che grazie all’ultima, ottima stagione proprio con il Como, è approdato in serie B al Padova.

Domenico Olivieri

The following two tabs change content below.
Avatar

La redazione

Avatar

Ultimi post di La redazione (vedi tutti)

Comments

comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: