Pallamano Altamura, cercasi fortuna disperatamente

Pallamano Altamura - Cus ChietiPeriodo davvero nero per la squadra altamurana che perde anche a Chieti

Continua il periodo nero della Palamano Altamurana che rimedia l’ennesima sconfitta stagionale, questa volta il terra abruzzese contro il Caffè Mokambo Cus Chieti con il punteggio finale di 35-27.
Sempre più in emergenza, la squadra allenata da mister Realmonte deve fare a meno anche di capitan Baldassarre e Luisi rimasti a casa per infortunio oltre ai soliti Meggiolini e Dimarno che ormai hanno concluso la loro stagione agonistica. Gara molto simile a quella disputata una settimana fa con gli abruzzesi sempre avanti e che non sbagliano un colpo mentre gli altamurani, se pur volenterosi e propositivi, sembrano in netta difficoltà numerica e anche spreconi: troppi errori dai sei metri e ben tre rigori sbagliati.
Proprio da questa voglia di non arrendersi mai mostrata dai ragazzi di mister Realmonte bisogna ripartire e sfruttare la sosta pasquale della prossima settimana per recuperare più uomini e più energie possibili in modo da ricominciare a vincere nel prossimo incontro casalingo che vedrà ospite al palazzetto di Via Piccinni l’Alcamo, penultimo in classifica con soli tre punti: le premesse per tornare alla vittoria che manca dal lontano 12 febbraio ci sono tutte, speriamo che la Santa Pasqua porti anche la tanto aspettata fortuna anche da queste parti.

CAFFE’ MOKAMBO CUS CHIETI – PALLAMANO ALTAMURA 35-27 (pt 20-17)

Caffè Mokambo Cus Chieti: Buccione, Di Gregorio, Giampietro 1, Baldassarre 2, Colaprete, Mariotti 1, Savini A. 9, Rossetti 1, Savini M. 2, Eresken 13, Sciglitano 5, Seca, Stella, Testa 1. All. Menendez.
Pallamano Altamura: Pepe 7, Priore, Loiudice 1, Tragni A., Nardomarino 6, Grande, Loporcaro 2, Gentile 3, Pallotta, Tragni T. 3, Colamonaco 5, De Marmo. All. Realmonte.
Arbitri: Tanasescu – Zappaterreno

Leonardo Loporcaro

The following two tabs change content below.
Avatar

La redazione

Avatar

Ultimi post di La redazione (vedi tutti)

Comments

comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: