Capua-Altamura

Pallamano Altamura, ultima trasferta amara

Capua-Altamura
Un’azione di gioco (ph. Capua Pallamano)

Altra sconfitta per la Pallamano Altamura nel match disputato sabato 19 marzo in quel di Capua contro gli avversari campani. I padroni di casa si sono imposti per 31 a 29.
Il primo tempo si è concluso per 16 a 15 in favore degli Altamurani, abili a sfruttare le azioni offensive. Da rivedere invece la fase difensiva, che è sembrata essere un grosso punto debole. Il secondo tempo, invece, ha visto il Capua ribaltare il punteggio già nei primi minuti di gioco fino a raggiungere il massimo vantaggio di 5 reti. L’Altamura è sembrata essere assente nei primi dieci minuti del secondo tempo. A nulla è servita la reazione, guidata in special modo dal giovane Lanzolla e dal veterano Tommaso Tragni. Gli avversari campani sono stati abili e più esperti nel mantenere il vantaggio fino al fischio finale della coppia arbitrale.
Il prossimo ed ultimo appuntamento è previsto per sabato 2 aprile, presso il palazzetto dello Sport di Altamura, in cui i ragazzi guidati da mister Santoro ospiteranno il Chieti.

PALLAMANO ALTAMURA: Fiore, Continisio, Ventura 3, Dimarno, Lanzolla 10, Tragni 9, Colamonaco 1, Denora 3, Loizzo 3. Allenatore: Santoro.

The following two tabs change content below.
Avatar

Vittorio Colamonaco

Avatar

Ultimi post di Vittorio Colamonaco (vedi tutti)

Comments

comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.