
Grande partecipazione del pubblico altamurano al triangolare svoltosi domenica 3 Gennaio in cui si sono affrontate le formazioni di Altamura, Noci e Manfredonia. Il Memorial,giunto alla sua seconda edizione, è stato organizzato dall’ASD Pallamano Altamura per ricordare il giovane atleta locale Domenico Dimarno,scomparso tragicamente in un incidente stradale il 29 Agosto del 2014.
È stata una giornata positiva, ricca di sport e divertimento, condita da una sana competizione che ha reso il tutto ancora più interessante. Particolarmente emozionante è stato il momento della premiazione in cui la squadra ha voluto ricordare come Domenico viveva questo sport, all’interno e fuori dal campo con la sua grande forza di volontà e capacità di fare gruppo.
Passando all’analisi dei risultati, è stata la formazione locale ad aggiudicarsi il trofeo in virtù delle due vittorie conseguite. Di seguito i risultati:
Pallamano Noci – Free Time Manfredonia 22 – 21
Pallamano Altamura – Free Time Manfredonia 22 – 16
Pallamano Altamura – Pallamano Noci 23 – 16.
Inoltre il Memorial è stato anche un modo per poter riunire tutti gli amici che hanno avuto la fortuna ed il privilegio di conoscere Domenico e condividere con lui la passione per questo sport. Il modo migliore per ricordarlo è stato quello di giocare una bella partita.
La società altamurana ringrazia tutto il pubblico e le due avversarie per la partecipazione ed è più che mai carica per la seconda parte della stagione del Campionato maschile di serie A2 dove l’obiettivo è quello di risalire la china e recuperare i punti di svantaggio a partire dal prossimo match che si disputerà a Benevento il 23 Gennaio.