
Sono passate solo poco più di ventiquattro ore dalla firma sul contratto che lo lega alla società altamurana ma Paolo Petruzzelli, nuovo estremo difensore biancorosso, parla già da leader . Seppur febbricitante, il neo acquisto del patron Di Palo ha rilasciato una breve intervista in esclusiva ai nostri microfoni che, vi proponiamo.
– Buonasera Paolo , benvenuto ad Altamura.
– Grazie mille per l’accoglienza.
– Sicuramente c’erano altre squadre che ti hanno cercato, come mai hai scelto Altamura?
– Si, c’erano un paio di situazioni che stavo valutando ma dopo la chiamata di mister Di Maio non ho esitato un secondo a scegliere Altamura. Come si fa a rifiutare ina grossa occasione come questa (ride ndr).
– Hai già avuto modo di parlare con mister Di Maio o con qualcuno dei tuoi nuovi compagni?
– No, con il mister non ho mai avuto il piacere di lavorare, ho giocato, invece, con Cannito, Rana e Fiorentino.
– Quali traguardi pensi di poter raggiungere con questa maglia?
– Il nostro obiettivo è assolutamente quello di vincere il campionato di Eccellenza. Se poi invece ci sarà la possibilità del ripescaggio in serie D, ben venga e sono sicuro che faremo bene anche in questa categoria.
– Altamura è una piazza molto calda e il tifo organizzato ha un legame molto forte con questa maglia. Vuoi approfittare dei nostri microfoni per salutare il pubblico biancorosso?
– Il tifo altamurano non ha bisogno di presentazioni. Sono rimasto assolutamente sbalordito dalla marea di messaggi che ho ricevuto subito dopo la firma del contratto. Ringrazio tutti per l’affetto e la vicinanza.
– Grazie Paolo per la disponibilità, altamurasport.it ti augura tante vittorie con la maglia biancorossa.
– Grazie a voi e Forza u Jaltamur!!!!!!