17 Aprile 2022

Altamurasport

Tutto lo sport cittadino in un clik

Pellegrino Sport, a Mola un pareggio con qualche rimpianto

2 min read
Avanti di due gol, la squadra altamurana è raggiunta dai padroni di casa
Le squadre schierate a centrocampo (© Just Mola)

Le squadre schierate a centrocampo (© Just Mola)


Avanti di due gol, la squadra altamurana è raggiunta dai padroni di casa

Un pareggio utile per muovere la classifica e qualche rimpianto. Potrebbe riassumersi così la 20^ giornata di campionato per la Pellegrino Sport che, impegnata in trasferta contro la Just Mola, per la 20^ giornata del campionato regionale di serie C2, torna a casa con un punto ma anche con più di un rimpianto per non aver saputo capitalizzare al meglio un doppio vantaggio. Ma va bene così perché la squadra altamurana, nel finale di partita, ha addirittura rischiato di lascia ai padroni di casa l’intera posta in palio.
Nel primo tempo è Giuseppe Giordano a sbloccare il risultato per gli altamurani mentre i padroni di casa non incidono. Ad inizio ripresa ancora Giordano porta avanti i suoi di due lunghezze. Da questo momento in poi, però, inizia un’altra partita con la Just Mola che si fa sempre più arrembante. I padroni di casa prima accorciano le distanze con Valente e, poi, pareggiano con Mazzilli. Nei minuti finali, i padroni di casa cercano il gol del sorpasso ma l’estremo difensore altamurano Angelastri si fa trovare pronto. Decisiva, nell’ultimissime battute, una gran parata del portiere altamurano su Luisi.
Quello tra Just Mola e Pellegrino Sport è stato l’anticipo di questa giornata di campionato che, ad eccezione di una partita, si completerà martedì. La squadra altamurana tornerà in campo sabato 2 aprile per il derby casalingo della Murgia contro il Poggiorsini.

Risultati e classifica

Allegati