Pellegrino Sport, ottimo inizio d’anno


calcioLa società altamurana vince su tutti i fronti

È stato un inizio d’anno positivo per le squadre della Pellegrino Sport, che, dopo le vacanze, sono tornate in campo nei vari campionati.
Nell’impegno della 16^ giornata della serie C1 di calcio a 5, la Pellegrino Sport batte 6 a 2 l’Atletico Noicattaro. Con questa vittoria, la squadra allenata da mister Maremonti, raggiunge l’8° posto in classifica con 22 punti. Nel prossimo impegno la compagine altamurana se la vedrà in casa del Futsal Brindisi.
Nell’11^ giornata del campionato regionale, la juniores Sporting Altamura, allenata dal mister Sardone, vince 1 a 0 nella gara casalinga contro l’U.C. Bisceglie. Ma la vera notizia proviene dal campionato provinciale di allievi, dove nell’8^ giornata, arriva la prima vittoria per la Pellegrino Sport che sconfigge in trasferta 2-0 il Paolo di Giorgio. A segno Casiello e Lupoli.
I giovanissimi della Pellegrino Sport stravincono nell’impegno dell’8^ giornata di campionato per 9 a 0 ai danni dello United Gravina. Al “Cagnazzi” si vede una sola squadra in campo, la Pellegrino Sport che, nonostante una partenza lenta, dimostra, nel prosieguo della partita, una superiorità evidente. Si deve aspettare circa un quarto d’ora per assistere al primo gol, messo a segno da Cornacchia che in seguito si ripeterà. Il primo tempo si conclude sul 2-0, un risultato piuttosto magro rispetto alle occasioni avute. Nella ripresa il gioco rimane invariato, ma sale l’intensità e il risultato “lievita”. Dopo il 3-0 di Cornacchia la squadra allenata dal mister Angelo Cianciotta dilaga, 2 gol di Ostuni, 2 di Colonna, Perrucci e Casiello completano il 9 a 0 finale. Non era un impegno proibitivo, ma ancora una volta la Pellegrino Sport ha evidenziato un gioco fluido e organizzato che ha consentito alla squadra altamurana di mantenere l’imbattibilità e il primato nel suo girone.

Ufficio Stampa
Pellegrino Sport Altamura


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.