Primo atto ufficiale della Pastificio Dibenedetto Leonessa Volley Altamura

Primo atto ufficiale della Pastificio Dibenedetto Leonessa Volley Altamura

locandinavolleyAlla presenza di ospiti di assoluto riguardo, la società altamurana presenterà il programma per la nuova stagione

Venerdì 7 ottobre alle ore 19.00, presso la sala ricevimenti “Il Gattopardo”, la Pastificio Dibenedetto Leonessa Volley Altamura, presenterà l’attività programmata per la stagione 2011/12. Alla serata saranno presenti lo staff tecnico e dirigenziale, le atlete delle varie categorie, i main sponsor insieme a genitori e simpatizzanti.
La serata prevede l’importante intervento di tre medici specialisti che tratteranno un tema di particolare interesse quale è l’alimentazione sportiva. Un argomento a cui il club altamurano da molta importanza tanto che è parte integrante, fin dallo scorso anno, del suo progetto di valorizzazione dei giovani. Tale argomento verrà trattato dal dott. Bartolomeo Giorgio, il dott. Angelo Bramato e la dott.ssa Laura Spinelli illustrandolo con grande semplicità e professionalità, dando, inoltre, dei preziosi consigli sulla corretta alimentazione.
Inoltre, sarà ospite della serata il direttore sanitario dell’associazione volontari donatori di sangue “AVIS” a cui la presidente della Leonessa Volley, sig.ra Rosanna Simone, ha voluto riservare uno spazio ad hoc, per sensibilizzare e promuovere l’attività di notevole importanza dell’associazione stessa. In rappresentanza dell’amministrazione e del comune di Altamura, interverrà il dott. Giovanni Saponaro, assessore allo sport, persona sempre pronta a sostenere gli interessi e diritti delle associazioni sportive. La conduzione della serata sarà curata dal giornalista di Altamura Live Giuseppe Clemente coadiuvato dal collega Domenico Olivieri. Tra i dirigenti, oltre all’ormai storica presenza del team manager Liborio Divanno, si coglierà l’occasione per ufficializzare l’ingresso in associazione ,in qualità di responsabile marketing, della signora Antonella Guerino e del fisioterapista Nicola Dilena.

Ufficio stampa
Leonessa Volley Altamura


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.