Promozione girone A, top e flop


Sporting Altamura - Atletico MolaTop e flop del campionato di promozione girone A dopo l’undicesima di ritorno

Domenica scorsa si è disputata l’undicesima giornata di ritorno nel campionato di promozione girone A, vediamo quali sono i top e i flop di questa settimana.

TOP
ASCOLI SATRIANO: i gialloblù Foggiani allenati da De Masi confermano quanto di buono fatto vedere in questo torneo. Vincere sul campo del pericolante Noicattaro è segno che la squadra c’è e vuole assolutamente mantenere il secondo posto in classifica.
CELLAMARE/CAPURSO: continua a sorprendere la squadra diretta da Muzio Fumai. I biancocelesti ora sono quinti in classifica e sono senza dubbio la squadra più in forma del momento. Domenica scorsa vittoria interna per 2 a 0 contro il Castellana grazie alle reti dei “gemelli del gol” Fanfulla e Pastore.
NUOVA ANDRIA: i biancoazzurri andriesi, si rialzano dopo la brutta sconfitta di Rutigliano. I Reggente boys, sulla terra battuta del polveroso “Fidelis”, battono per 2 a 0 il Celle San Vito e ora sono quintultimi, superato il Noicattaro di un punto, e allungano sul Castellana terzultimo. Ora sono 10 i punti di distacco dalla zona a rischio.

FLOP
PUGLIA SPORT NOICATTARO: i rossoneri perdono in casa contro l’Ascoli Satriano e a fine gara ci sono state pure scaramucce. La classifica non preoccupa più di tanto, attualmente i nojani sono a +9 sul Castellana terzultimo, ma il periodo, anzi l’annata non è delle migliori. Ennesimo cambio in panchina, via Abbrescia, a dirigere la squadra sarà ora Liturri.
RINASCITA RUTIGLIANESE: dopo la bella vittoria interna ottenuta contro la Nuova Andria, i granata perdono in trasferta contro la Virtus Bitritto. E in panchina si cambia ancora. Via Boccasile, squadra affidata al tecnico della Juniores, Marino Montecalvo.
SAN GIOVANNI ROTONDO: annata decisamente deludente per i garganici. I gialloblù dopo la pesante sconfitta subita ad Ordona contro il Carapelle (7 a 0), sono quasi rassegnati alla retrocessione in prima categoria. Tante le sconfitte subite quest’anno e -11 dalla salvezza, ormai le speranze sono ridotte al lumicino.

Alessandro Polichetti
Pugliacalcio24.it

La Classifica Marcatori

22 Gol: Salerno (Gargano Marconi)
17 Gol: Colella (Sudest Casamassima)
16 Gol: Porcelluzzi (Ascoli Satriano), Ciccone (Carapelle)
15 Gol: Giovannelli (Melphicta), Fanfulla (Cellamare)
14 Gol: Salvati (Sudest Casamassima)
12 Gol: Di Fonzo (Real Alberobello), Cecere (Castellaneta), Pastore (Cellamare), Marsico (Sporting Altamura)
11 Gol:, Falcone (Celle Di San Vito)
10 Gol: Bruno (Celle Di San Vito), Lannunziata (Celle Di San Vito)
9 Gol: Tenzone (R. Rutiglianese), Recchia (Sport Noci), Barletta (Ascoli Satriano), Schettino (Virtus Bitritto)
8 Gol: Pelullo (Carapelle), La Torre (Gargano Marconi), Lomonte (Nuova Andria), Petaroscia (Sudest Casamassima), Carrassi (Sudest Casamassima), Pinto (R. Rutiglianese)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.