Puglia Sport Altamura, tris di acquisti

Real Sannicandro - Puglia SportLa Puglia Sport Altamura si conferma superstar del mercato, mettendo a segno atri tre colpi

La Puglia Sport Altamura continua a fare la parte del leone, ufficializzando, nelle ultime ore, altri tre acquisti molto importanti: un mix di esperienza e gioventù per mettere mister Dibenedetto nelle migliori condizioni per affrontare la prossima stagione che parte tra poco più di ventiquattro ore.
L’esperienza porta il nome di Picciariello, ex Real Altamura e autentico jolly, in grado di ricoprire più ruoli sia nel reparto difensivo sia a centrocampo. Arrivano alla corte di Leonardo Dibenedetto anche il terzino sinistro classe ’92 Leone, reduce dal campionato di promozione pugliese con il Casamassima e il baby portiere Livrieri, nato nel 1993 proveniente dalla Fortis Murgia.
Tutti e tre gli acquisti del sodalizio altamurano saranno abili e arruolabili già domenica pomeriggio, quando la Puglia Sport Altamura affronterà al “D’Angelo” il Calcio Palagiano nell’incontro valevole per la prima giornata del campionato di 1^ Categoria.

Leonardo Loporcaro

The following two tabs change content below.
Avatar

La redazione

Avatar

Ultimi post di La redazione (vedi tutti)

Comments

comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: