Claudio Lorusso e Luca Pepe, tecnici della Futuratletica

Race Walking Gala, il saluto di Claudio Lorusso

Claudio Lorusso e Luca Pepe, tecnici della FuturatleticaIl tecnico e presidente altamurano si fa portavoce di tutta la Futuratletica

Un caloroso benvenuto a tutti gli atleti, tecnici, dirigenti e accompagnatori nella città di Altamura, Leonessa della Murgia e conosciuta nel mondo per il suo prestigioso Pane. L’Atletica leggera è un tratto distintivo che sta caratterizzando la vita sportiva della nostra città e la manifestazione di marcia atletica è la naturale conseguenza di un impulso vitale che la Futuratletica Altamura e le altre associazioni sportive stanno costruendo per portare le attenzioni del mondo dell’atletica verso il nostro movimento.
Un grazie al Comitato Cittadino Trentacapilli – Lama di Cervo che, con le mille risorse umane, sta trasformando il volto di un quartiere di periferia in un “circolo di buone idee” e con il quale riteniamo si possa avere un feeling particolare nella individuazione di una sede per la pista di atletica, divenuta ormai necessità e non più opportunità. Su questo punto, intendo raggiungere il cuore delle persone amanti del bene comune, quando chiedo una riflessione sulla necessità che una città di oltre ottanta mila persone debba poter offrire ad una cospiqua fetta di popolazione un luogo dove inseguire il proprio sogno e il proprio benessere psico-fisico.
Prometto tutto il nostro impegno nel riuscire a soddisfare le aspettative di tutti voi, in particolare degli sponsor a cui rivolgo il grazie per aver accettato la scommessa sul nostro mondo.

Claudio Lurusso
Futuratletica Altamura
The following two tabs change content below.
Avatar

La redazione

Comments

comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.