Sconfitta in trasferta per gli allievi della Pellegrino Sport

Sconfitta in trasferta per gli allievi della Pellegrino Sport

Pellegrino Sport 2014Dopo la bella vittoria a Bitritto, nell’impegno della 14^ giornata del campionato regionale, gli allievi della Pellegrino Sport escono sconfitti come da pronostico sul difficilissimo campo della capolista Wonderful Bari. Il risultato finale è di 4-0. Ci si aspettava qualcosa di più dai giovani calciatori altamurani che comumque non hanno sfigurato al cospetto una squadra organizzata per vincere, su 13 giornate ha raccolto 12 vittorie e 1 pareggio.
La Wonderful fa la partita per tutto il tempo mentre la Pellegrino cerca di essere pericolosa in contropiede. I baresi sbloccano il match su calcio d’angolo. Il raddoppio arriva su rigore. I padroni di casa devono ora solo gestire il match e chiuderlo il prima possibile. All’inizio del secondo tempo, la Pellegrino non concretizza una ghiotta occasione su calcio da fermo:miracoloso il salvataggio sulla linea di un difensore barese. Peccato per l’ occasione mancata in quanto avrebbe potuto riaprire la partita e le sorti finali della stessa. Il terzo goal arriva dopo una splendida azione corale mentre il definitivo 4-0 è un regalo di un giocatore altamurano che con un retropassaggio azzardato permette ai baresi di firmare il poker.
Ma le partite da vincere sono ben altre, a partire dalla prossima in casa contro la Ruvese. Finalmente gli allievi della Pellegrino, dopo un esilio forzato di quasi cinque mesi, potranno ritornare a giocare in casa sul campo “Cagnazzi”, che comunque non ha portato fortuna ai giovanissimi che sono usciti sconfitti per 3-1 nel match della 14^ giornata. Contro la Nuova Free Time Calcio la Pellegrino non è riuscita a tirarsi fuori da un periodo particolarmente negativo in termini di risultati. Il marcatore per gli altamurani è stato Iurlandino Angelo. Prossimo impegno per i giovanissimi a Gravina contro la Calcio Promotion, dove si disputerà un vero e proprio scontro salvezza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.