Sporting Altamura, arrivano altri rinforzi

Minervino Murge - Sporting AltamuraAlla vigilia della prima di campionato, la società altamurana ancora attiva sul mercato

Mancano solo poche ore all’esordio in campionato ma lo Sporting Altamura continua a essere ancora attivo sul mercato. D’altronde c’era da aspettarselo considerando i notevoli problemi che la società altamurana ha incontrato a inizio stagione che ne hanno ritardato anche la preparazione.
Dopo le acquisizioni delle passate settimane, la dirigenza altamurana ,con il direttore sportivo Miccoli in prima linea, nelle ultime ha messo a segno altri cinque acquisti che dovrebbero rendere più competitiva la rosa a disposizione di mister Terracenere. Vestiranno, quindi, la casacca biancorossa, l’attaccante Petruzzella, già visto ad Altamura nella scorsa stagione con la maglia della Fortis Murgia, il centrocampista Siciliani, già con la maglia del Real nella seconda parte della passata stagione, l’altro centrocampista Cannito, altamurano doc, anche lui proveniente dalla Fortis Murgia e due difensori, Chimenti che ha iniziato la stagione con la Fortis Trani per essere poi svincolato dopo poche partite, e Coletta proveniente dal Mottola.
I neo giocatori dello Sporting Altamura dovrebbero essere disponibili già da domani quando la squadra altamurana farà il suo esordio in campionato in trasferta a Lucera contro il Torremaggiore. La partita, comunque, sembra in forte rischio perché, a quanto pare la società foggiana, che ha iniziato a programmare la nuova stagione da pochi giorni, sembra essere ancora senza squadra. Per questo motivo i dirigenti hanno chiesto alla Federazione il rinvio della partita, ottenendo un secco rifiuto.

Domenico Olivieri

The following two tabs change content below.
Avatar

La redazione

Avatar

Ultimi post di La redazione (vedi tutti)

Comments

comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: