Sporting Altamura, Frascolla saluta e la società ringrazia


Frascolla durante la presentazionePer lui una nuova esperienza lavorativa.

È con estremo dispiacere che le strade di Giuseppe Frascolla e dello Sporting Altamura si separano consensualmente. Il motivo non è di carattere tecnico bensì di carattere personale, con una nuova esperienza lavorativa e di vita per il registra coratino. Infatti il giovane è stato selezionato in un concorso da lui vinto per l’Esercito Italiano e dunque Beppe partirà per questa nuova avventura professionale che non gli consentirà di giocare a calcio. Il ragazzo si era già visto in campo in tutte le apparizioni ufficiali della squadra di mister Di Maio che, con estremo dispiacere, deve salutarlo, ma allo stesso tempo contenti per questa nuova esperienza che il calciatore fortemente desiderava.

La società, lo staff tecnico, i compagni di squadra e la tifoseria tutta ringraziano Frascolla per il suo, purtroppo breve periodo in cui ha vestito la casacca biancorossa, augurandoli il meglio per la sua carriera con l’auspicio che un domani le due strade si rincontrino.

Nel frattempo la società e gli uomini mercato altamurani sono già a lavoro per cercare un degno sostituto in quel delicato ruolo, sul fronte campo invece il tecnico Gennaro Di Maio è a lavoro con i suoi uomini per preparare la difficile trasferta di domenica a Taranto.

Ufficio Stampa

ASD Sporting Altamura


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.