Takler Altamura, ancora un podio per Nicola Gasparre

Takler-AlberobelloAd Alberobello giornata positiva per il team altamurano con tutti gli atleti in costante crescita

Ancora un podio per Nicola Gasparre che nella 16^ edizione della gran fondo “Alberobello-Murge” sale sul gradino più basso del podio nella prova più corta al termine di 97,5 km dominati da Luigi Di Guida della Domita Bike che ha avuto la meglio su oltre 600 compagni d’avventura. Resta un po’ di rammarico per il portacolori altamurano che si ferma a meno di dieci secondi dalla piazza d’onore che può comunque festeggiare il primo posto di categoria. Buona prestazione anche per Nicola Ceglie, 25° assoluto e sesto di categoria che ha preceduto di tre posizioni in compagno di squadra Giancarlo Grandolfo. Oltre la trentesima posizione Mario Panaro, Raffaele Sardone e Antonio Marcovecchio. Nella gara lunga sulla distanza di 141 km si sono cimentati circa 300 atleti tra i quali il portacolori della Takler Giuseppe Navedoro che ha concluso in 10^ posizione. Qualche secondo dopo è arrivato il suo compagno di squadra Bartolomeo Giorgio che ha chiuso al 14° posto.
Ottime notizie per la Leonessa Takler anche dalla moutain bike con Antonio Sforza che nella gara corta di 40 km della 3^ edizione della Gran Fondo “Foresta Mercadante” ha colto un’ottima quinta piazza.
Domenica prossima la Leonessa Takler Cycling Team si dividerà in tre gruppi. Il primo gruppo, formato da Navedoro, Gasparre, Ceglie, Sardone e Giorgio, si recherà ad Atessa in Abruzzo per partecipare alla 1^ edizione della granfondo “Valle del Sangro”. Un secondo gruppo salirà in Romagna, precisamente a Cesenatico dove è in programma la “41^ Granfondo Nove Colli”, gara tra le più prestigiose del panorama nazionale mentre un altro gruppo sarà impegnato a Ruvo di Puglia per il “1° Trofeo Blu Sky”, gara valida anche come 2^ prova del Campionato Regionale Udace su strada.

Domenico Olivieri

The following two tabs change content below.
Avatar

La redazione

Avatar

Ultimi post di La redazione (vedi tutti)

Comments

comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: