Takler Altamura, podio per Navedoro e Bruno

GranFondoSassiI due portacolori altamurani chiudono in terza posizione a Matera e a Lecce

È stata una settimana molto positiva per la Leonessa Takler Cycling Team che nelle gare in programma domenica scorsa ha conquistato ancora due podi.
Il primo è arrivato grazie a Nicola Navedoro che ha chiuso in terza posizione la 3^ edizione della “Gran Fondo dei Sassi”, con arrivo e partenza a Matera. Il portacolori altamurano, condizionato da alcuni problemi alla schiena, ha terminato la sua fatica alle spalle di Nicola Geronimo e Stefano Miniello, non riuscendo a coronare il suo sogno di dedicare la vittoria al presidente del team altamurano, Nicola Ceglie, in una gara che vedeva come sponsor principale proprio quella “Takler” che ormai da qualche anno ha legato il suo nome ai ciclisti altamurani.
Il secondo podio è arrivato grazie a Vito Bruno che nel “1° Trofeo Manfredi Pasca” andato in scena a Lecce, ha chiuso sul gradino più basso del podio a soli undici secondi dal primo, Roberto Di lauro. Sfortunata la prova dell’altro portacolori altamurano, Negro, che si è dovuto ritirare a causa di una caduta.
Domenica, invece, di nuovo tutti in strada per la 2^ edizione del “Trofeo Ciclistico Città di Noci”, gara valida come 3^ e ultima prova del campionato regionale pugliese e che quindi assegnerà le maglie di campione pugliese 2011.

Domenico Olivieri

The following two tabs change content below.
Avatar

La redazione

Avatar

Ultimi post di La redazione (vedi tutti)

Comments

comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: