17 Gennaio 2022

Altamurasport

Tutto lo sport cittadino in un clik

Team Altamura, contro la Nocerina alla ricerca della vittoria perduta

2 min read
©Team Altamura - Nocerina

©Team Altamura - Nocerina


©Team Altamura - Nocerina
©Team Altamura – Nocerina

La squadra biancorossa ospita la formazione campana, reduce da tre vittorie consecutive

Impegno difficilissimo quello che attende la Team Altamura per la 16^ giornata del girone H del campionato di Serie D. Al “D’Angelo”, infatti arriva la Nocerina che, dopo la sonora sconfitta contro il Fasano, ha inanellato tre vittorie consecutive che le hanno permesso di scalare posizioni in classifica e raggiungere la quarta piazza. Discorso opposto per la formazione murgiana che, dopo la vittoria ottenuta alla decima giornata in casa contro il Rotonda, ha raccolto solo due punti in cinque partite. Naturale conseguenza di questa serie negativa di risultati è stata l’esonero di mister Pezzella, arrivato dopo la sconfitta casalinga contro il Fasano e promozione in prima squadra di Leo Dibenedetto, già allenatore della rappresentativa Juniores che ha bagnato il suo esordio sulla panchina della prima squadra con il pareggio di mercoledì scorso a Molfetta.
Tra le fila del ospiti, sarà da tenere d’occhio l’attaccante Gaetano Dammaco che, dal suo approdo in rossonero, anche se in realtà si tratta di un ritorno, avvenuto ai primi di ottobre ha già messo a segno cinque goal. Per la Team, ritorna a disposizione il capitano, Giuseppe Tedesco, dopo un turno di squalifica, mentre non fa più parte della rosa Gianmarco Monaco, accasatosi a Molfetta.
I biglietti per la partita sono acquistabili in pre-vendita presso i soliti punti vendita e al botteghino a partire dalle 14:15 di domani. Stesso discorso per i tifosi ospiti, attesi in gran numero, per i quali è stato dedicato un botteghino all’ingesso dell’apposito settore.
La partita, con fischio d’inizio alle ore 15:00, sarà arbitrata da da Francesco Gai della sezione di Carbonia. I suoi assistenti saranno Mario Capasso della sezione di Piacenza e Giuseppe Ladu della sezione di Nuoro.
Sarà possibile seguire la radiocronaca della partita sulle frequenze di Radio Altamura Uno e sulla pagina facebook dell’emittente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *