Team Altamura, si parte con il Leverano

Team Altamura, si parte con il Leverano

Eccellenza
Eccellenza

Come da previsioni, questa mattina il comitato regionale pugliese della LND/FIGC ha diramato il calendario del campionato regionale di Eccellenza. Si parte, come già ampiamente comunicato, domenica prossima alle ore 15,30. Il Team Altamura farà il suo esordio tra le mura amiche del “D’Angelo” contro il Leverano, squadra che nella passata stagione militava nel campionato di Promozione e che, nel match di domenica scorsa di Coppa Italia, è stato battuto dal Novoli.
Un inizio abbastanza semplice, quindi, per la squadra altamurana che nel turno successivo infrasettimanale sarà impegnata sul campo della Hellas Taranto. Poi, ancora in trasferta a Vieste, subito dopo, un trittico di partite abbastanza toste, in casa con Bisceglie e Molfetta, intervallate dalla trasferta a Bitonto. Da segnalare alla 10^ giornata il derby della Murgia contro il Gravina mentre l’ultimo impegno sarà contro il Trani.
In allegato, comunque, è possibile visionare il calendario completo, mentre al link https://www.tuttocampo.it/Puglia/Eccellenza/GironeUnico/Giornata1 sarà possibile visualizzare tutti i risultati, la classifica e tutte le altre informazioni inerenti il campionato.

[attachments force_saveas=1 include=”3121″]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.