Trofeo Auxilium, in arrivo la 26^ edizione

La Locandina del 26° Trofeo AuxiliumIl trofeo podistico prevede tanti eventi collaterali

L’Ass. Sportiva Atletic Club Altamura, su mandato del Comitato Regionale Pugliese F.I.D.A.L. (Federazione Italiana di Atletica Leggera), in collaborazione con l’Ass. Polisportiva Olimpihà di Altamura, il S.O.I. (Special Olympics Italia), organizzano per Sabato 1 Novembre 2014 ad Altamura la 26^ edizione del Trofeo Auxilium, Gara Regionale di 10 km., riservata agli atleti e atlete del Settore Senior/Master della FIDAL. Alla stessa manifestazione è abbinata la 5^ edizione della Stracittadina Altamurana riservata a tutti coloro che amano la corsa (singoli e famiglie) e non sono tesserati per nessuna società di atletica e la “Gara della Solidarietà” di Km. 1, riservata ai ragazzi e ragazze diversamente abili della nostra Regione autorizzata dal S.O.I. (Special Olympics Italia).
Le gare avranno il seguente svolgimento:
– Ore 9,00: “Gara della Solidarietà” 1° Km. 1;
– Ore 9,30: “Gara Regionale” Cat. Senior/Master FIDAL e 5^ edizione della Stracittadina Altamurana riservata a tutti coloro che amano la corsa (singoli e famiglie) e non sono tesserati per nessuna società di atletica sulla distanza di Km. 10;
– Ore 11,00: Premiazioni
Anche quest’anno continua l’abbinamento tra sport e sana alimentazione con la 3^ edizione de il “Percorso Gastronomico e Prodotti Tipici Locali” a cura della CIA (Confederazione Italiana Agricoltori) e il GAL Terre di Murgia, che vedrà via Ottavio Serena nei giorni 31 Ottobre, 1 e 2 Novembre l’esposizione e la degustazione del meglio dei nostri prodotti locali. Novità di questa edizione, il progetto: “La spesa in campagna”.
L’evento è proteso a sostenere lo sport, la solidarietà e ad essere un momento di promozione per la nostra città e del territorio murgiano.

ASD Atletic Club Altamura

The following two tabs change content below.
Avatar

La redazione

Avatar

Ultimi post di La redazione (vedi tutti)

Comments

comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: