Trofeo Auxilium, integrazione e socializzazione

TrofeoAuxiliumIl saluto di Domenico Olivieri e della redazione di Altamurasport.it agli organizzatori

“Sport come strumento di integrazione e elevazione sociale”. Questo è l’obiettivo che il “Trofeo Auxilium” si propone da più di venti anni.
La corsa podistica altamurana, quest’anno giunta alla sua 23^ edizione, si prepara ad accogliere un gran numero di appassionati provenienti da tutta la regione per quello che si preannuncia come un grande successo.
Anche quest’anno non mancherà la “Gara della solidarietà” che promette di regalarci grandi emozioni, con tanti atleti “particolari” che si daranno “battaglia” lungo le strade cittadine. Ecco, proprio questo è quello che rende particolare il “Trofeo Auxilium”, non solo una corsa podistica, ma una grande festa in cui le differenze di “abilità” passano in secondo piano.
Un’occasione anche per l’Atletic Club Altamura, che organizza l’evento insieme agli amici della Polisportiva Olimpihà, per richiamare l’attenzione sui tanti successi ottenuti durante tutto l0anno ma che, molto spesso, non vengono messi nel giusto risalto. Insomma, la possibilità di assistere a una bella giornata di atletica organizzata da che dell’atletica ne ha fatto quasi una ragione di vita.
Vi aspetto in tanti. Un saluto e buon “Auxilium” a tutti.

Domenico Olivieri

The following two tabs change content below.
Avatar

La redazione

Avatar

Ultimi post di La redazione (vedi tutti)

Comments

comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: