Trofeo Auxilium, si avvicina la XXIV edizione

Trofeo Auxilium, la locandina della manifestazioneLa corsa si svolgerà domenica 14 ottobre

La manifestazione di corsa su strada, di 10 km., riservata alle categorie Master/Senior della FIDAL Puglia organizzata dall’ASD Atletic Club Altamura e valida come 17^ prova del Corripuglia 2012 (circuito a tappe che attraversa le maggiori città della Puglia), si svolgerà Domenica 14 ottobre con partenza alle ore 10 da piazza Zanardelli e si snoderà lungo un tracciato nuovo interamente cittadino. Prima della partenza di questa gara e cioè alle ore 9 si svolgerà la “Gara della Solidarietà” per i diversamente abili sotto l’egida del SOI (Special Olimpic Italia). All’interno della gara dei 10 km, si terrà la 1^ Stracittadina Altamurana riservata a tutti coloro che amano la corsa (singoli e famiglie) e non sono tesserati per nessuna società di atletica.
Il Trofeo Auxilium è un importante appuntamento podistico di inizio autunno che si tiene nella città di Altamura da più di due decenni. L’Evento Sportivo registra ogni anno la straordinaria partecipazione di migliaia di atleti provenienti da tutte le parti della nostra Regione e limitrofe ed un eccezionale successo di pubblico.
Novità di quest’anno è la 1^ edizione de il “Percorso Gastronomico e Prodotti Tipici Locali” a cura della CIA provinciale (Confederazione Italiana Agricoltori) e il GAL Terre di Murgia, che esporranno e faranno degustazioni di prodotti locali nei giorni 13 e 14 ottobre.

ASD Atletic Club Altamura

Il dispositivo della manifestazione

L’opuscolo della manifestazione

The following two tabs change content below.
Avatar

La redazione

Comments

comments

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.