8 Dicembre 2021

Altamurasport

Tutto lo sport cittadino in un clik

Ultrattivi, a giugno L’Arsenal Day 2016

3 min read

ArsenalDay1Dopo la grande esperienza del 2015, l’associazione sportiva dilettantistica Ultrattivi ha deciso, anche per quest’anno, di rinnovare l’appuntamento con l’Arsenal Day. Sabato 11 giugno alle ore 9,00, presso il centro sportivo Martimucci, ci sarà l’edizione 2016 dell’evento che metterà a confronto i calciatori in erba con l’Arsenal Soccer Schools, una delle società londinesi più prestigiose. A seguire i ragazzi che decideranno di partecipare allo stage, ci sarà il direttore tecnico della società altamurana, Gianluigi Colonna che, abbandonati i panni di allenatore della prima squadra, cinque le stagioni passate sulla panchina tra 3^ e 1^ categoria, potrà dedicarsi interamente ai più giovani, con lo scopo di far crescere il progetto della scuola calcio che, in pochi anni, ha già raggiunto ottimi risultati, l’ultimo dei quali il riconoscimento come “Scuola calcio d’élite”. I risultati del lavoro compiuto dai tecnici e dirigenti Ultrattivi, inoltre, ha portato anche alcuni membri delle squadre che hanno partecipato ai vari campionati di categoria a confrontarsi con società del panorama professionistico. Ieri, infatti, tre giocati altamurani si sono recati a Trani per un provino con la Fidelis Andria, società militante in Lega Pro.
Inoltre, con l’avvicinarsi della stagione estiva e delle vacanze scolastiche, la giovane e dinamica società altamurana, anche per quest’anno, organizzerà il “Campus Cresci Bene” che si terrà tra il 13 e il 29 giunto sempre presso il centro sportivo Martimucci.
Per maggiori informazioni relative a tutte queste iniziative, basta farsi un giro sulla pagina ufficiale degli Ultrattivi, raggiungibile a questo indirizzo: https://www.facebook.com/ultrattivi/

Allegati

Rispondi